Press "Enter" to skip to content

Palermo, dove giocherai?

Non si placano le polemiche del Palermo calcio dopo le discutibili gare della finale play-off disputate nelle settimane scorse contro il Frosinone calcio. Il Frosinone calcio è in A e non sono servite tutti i ricorsi ai tribunali di dovere per poter rivedere il verdetto sul campo, molto discutibile, ma che non ha avuto conseguenza alcuna. Zamparini infuriato ha minacciato la totale esclusione della sua dirigenza per il Palermo calcio nella stagione 2018/2019 minacciando addirittura l’esclusione della squadra per il campionato calcistico cadetto proprio dell’anno 2018 – 2019.

L’ultima di Zamparini

Come riporta Palermo Today: “Mentre parlava al telefono, Zamparini non immaginava di essere intercettato. E parlando in libertà del suo Palermo, delle operazioni finanziarie e di cessione del marchio, di conti, perdite e pareggi, avrebbe reso alcune dichiarazioni considerate inequivocabili dagli inquirenti: “Noi abbiamo ottimizzato la vendita della Mepal per sistemare il bilancio con le perdite”. A riportare le trascrizioni finite nel fascicolo in mano alla Procura è il Giornale di Sicilia all’indomani del provvedimento eseguito ieri dalla guardia di finanza che ha sequestrato 1.135.077 milioni di euro dalle casse del Palermo e altri 99.993 euro dal conto personale di Zamparini e pari alle sue quote societarie.”

Palermo, dove giocherai nel campionato 2018/2019?

A questo punto, se non dovessero esserci altre importanti novità, sembrerebbe che il Palermo sarà condannato ad un altro anno di purgatorio in serie B, seguita con le migliori quote da www.1europabet.com  nella serie cadetta, per riprovare nuovamente a raggiungere la massima serie, una serie che sicuramente la piazza rosanero merita per i trascorsi calcistici importanti e per il seguito dei tifosi. Si ripartirà in agosto, il 18, sperando in esiti migliori per il campionato 2019.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *