Cronaca

ritratto di Polizia di Stato di Cefalù

Sequestro preventivo Palabasket Cefalù


In merito alla notizia trapelata nella giornata di ieri relativa al sequestro del palasport di via Aldo Moro giova evidenziare che il provvedimento di natura preventiva emesso dal gip del Tribunale di Termini Imerese ed eseguito dalla squadra amministrativa del Commissariato di Cefalù nasce in particolare da due sopralluoghi effettuati presso il citato impianto rispettivamente il 23 marzo e il 6 aprile scorsi.

ritratto di Legione Carabinieri Sicilia - Comando Provinciale di Palermo

RINVENUTO IL CADAVERE DI UN ANZIANO. SI ERA ALLONTANATO DA CASA DA CINQUE GIORNI. INDAGINI DEI CARABINIERI.


E’ accaduto verso le ore 13:00 circa di oggi, in Castelbuono (PA), località Piano Pomo, quando una guida naturalistica, rinveniva il corpo senza vita di PRISINZANO Antonio Francesco, nato a Castelbuono classe 1948, pensionato, scomparso in data 03 aprile.

ritratto di Polizia di Stato di Cefalù

Progetto "Trinacria", controlli straordinari del territorio tra Cefalù, Castelbuono, Pollina e San Mauro Castelverde



Nuova operazione straordinaria di controllo del territorio disposta dal Questore di Palermo Maiolino nel territorio cefaludese.

ritratto di Staff

Si piega la passerella della nuova Chiesa dello Spirito Santo


E' avvenuto questo pomeriggio, dopo la celebrazione di un rito funebre.

ritratto di Rosario Lapunzina

Cordoglio per le vittime dell'incidente stradale


A nome dell'intera città di Cefalù, esprimo sincero cordoglio ai familiari delle vittime del gravissimo incidente stradale, avvenuto all' interno della galleria Battaglia dell' autostrada Palermo Messina, nel quale sono morte 4 persone.

ritratto di Staff

Grave incidente sulla A\20: 4 morti e tra i feriti gravi una donna incinta


Grave incidente sull’autostrada Palermo Messina tra Castelbuono e Cefalù all’interno di una galleria. Sarebbero coinvolti diversi veicoli. Ancora incerta la dinamica dell’incidente. Quattro persona sono morte, tre sono i feriti in gravissime condizioni fra cui una donna incinta.

ritratto di Polizia di Stato di Cefalù

Progetto "Trinacria"


La scorsa mattina è stato effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio in un’area abbastanza vasta compresa tra Cefalù, Lascari, Collesano e la stazione di servizio di Scillato sull’Autostrada A19 Pa-Ct.

ritratto di Legione Carabinieri Sicilia - Comando Provinciale di Palermo

Deposito in fiamme, rinvenuto cadavere carbonizzato dai Carabinieri


Questa mattina intono alle 11:00 circa, i Carabinieri della Stazione di Ficarazzi sono intervenuti in via Maiorana dove era stato segnalato un magazzino in fiamme.
Giunti sul posto unitamente ai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a spegnere l’incendio, i militari hanno rinvenuto all’interno del magazzino adibito a deposito di rottami ferrosi,

ritratto di Soccorso alpino e speleologico Siciliano

Incidenti sulla neve a Piano Battaglia


ritratto di Legione Carabinieri Sicilia - Comando Provinciale di Palermo

Arrestati dai Carabinieri due giovani per tentato furto


Bagheria. I Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto, S.C., nato a Palermo, 23enne, e C.A., nato a Palermo, 24 enne, per il reato di tentato furto aggravato in concorso.
In via Città di Palermo, i Carabinieri hanno sorpreso i predetti mentre smontavano con l’utilizzo di attrezzi da scasso degli infissi in ferro da una palestra abbandonata.

ritratto di Polizia di Stato di Cefalù

Scoperta discarica abusiva alle porte di Cefalù, denunciato il proprietario del terreno


Un cinquasettenne di Cefalù è stato denunciato dal Commissariato di P.S. di Cefalù per avere adibito un appezzamento di terreno agricolo sito nel territorio dela cittadina normanna a discarica.

ritratto di Legione Carabinieri Sicilia - Comando Provinciale di Palermo

Tenta di rubare un'auto con invalida a bordo. I Carabinieri arrestato 19enne


Palermo. Il fatto, che ha dell’incredibile, si è svolto nel primo pomeriggio di sabato 18, in Via Aquileia, quando un ignaro cittadino, dopo aver parcheggiato la sua autovettura Fiat Doblò in doppia fila, con gli sportelli aperti e con a bordo la propria madre invalida al 100%,

Condividi contenuti