Come conoscere Nuovi Amici e Belle Ragazze a Palermo: la guida per l’Estate 2020

L’estate 2020 è ormai alle porte, quindi che ne dici di una bella vacanza a Palermo per conoscere nuovi amici, ma soprattutto tante belle ragazze siciliane? Se sei curioso di allargare il tuo giro di amicizie, non ti resta che proseguire con la lettura di questa pratica guida estiva.

Perché conoscere gente nuova?

Entrare in contatto con più persone, specie se diverse da te ed estranee ai tuoi soliti giri di conoscenze, apporta sicuramente un valore aggiunto alla tua vita, in quanto ti offre numerose possibilità di accrescere il tuo bagaglio di cultura personale e di metterti a confronto con altre realtà, le quali possono rivelarsi sorprendentemente piacevoli, provare per credere.

L’uomo è infatti nato per socializzare e per stare in compagnia dei suoi simili, non per vivere isolato, quindi lascia a casa la timidezza e accetta questa bellissima sfida. Per raggiungere il tuo scopo può aiutarti il sito www.annunci-incontri.com che, grazie al comodo servizio di geolocalizzazione ti permette di incontrare gli utenti più vicini a te, anche in Sicilia naturalmente!

I principali luoghi di incontro a Palermo:

Palermo è una città solare e i suoi abitanti lo sono altrettanto; per questo motivo stringere nuove amicizie è facile come bere un bicchiere d’acqua. Nelle prossime righe ti verranno suggeriti alcuni luoghi d’incontro molto interessanti:

  • Spiaggia: i siciliani amano trascorrere le giornate di bel tempo in spiaggia; dato che si recano qui per rilassarsi, iniziare una conversazione piacevole richiede davvero una manciata di secondi. Se scatta il feeling verrà successivamente spontaneo scambiarsi i numeri di telefono oppure i contatti social. Inoltre in spiaggia vengono spesso organizzate delle partite di calcetto, beach volley e via discorrendo, durante le quali si consolida lo spirito di squadra e la complicità tra i componenti dello stesso team;
  • Pasticcerie e camioncini dello street food: la cucina siciliana è una delle più gustose d’Italia. Se capiti a Palermo non resisterai alle numerose leccornie dolci e salate, basti pensare ai cannoli, alla torta sette-veli oppure alle specialità da consumare per strada.
    I camioncini dello street food sono un vero e proprio punto di ritrovo per tanti ragazzi e ragazze palermitane, i quali saranno ben felici di suggerirti le delizie più buone da assaggiare. Lo stesso discorso può estendersi anche al supermercato, dato che è un luogo frequentato proprio da tutti. Siamo certi che sarai ben felice di aiutare qualche bella donzella a prendere quel prodotto collocato in quello scaffale così alto;
  • Locali Notturni e discoteche: i locali notturni e le discoteche altri luoghi di incontro per antonomasia. I giovani palermitani amano infatti sia la movida, sia fare le ore piccole, anche solo parlando nelle piazze con una bottiglia di birra in mano fino alle prime luci dell’alba. In questa città la calma e la tranquillità regnano sovrane e non ci accorge dunque del tempo che passa, durante il quale si riesce ad ampliare la propria cerchia di amicizie in men che non si dica. Nella maggior parte dei casi ci si dà appuntamento per la sera successiva, proprio come se ci si conoscesse da molti anni;
  • Palestre, club e circoli ricreativi: se per motivi di studio o lavoro devi soggiornare a Palermo, niente paura, perché per stringere nuove amicizie ti basterà iscriverti in palestra, a un club o a un circolo ricreativo. Ne esistono per tutti i gusti e per tutte le passioni, basta semplicemente avere un po’ di pazienza a cercare quello più adatto alle tue esigenze.
    Inoltre questi luoghi sono spesso provvisti di bar, quindi non hai più scuse;
  • Associazioni di volontariato: fare del bene paga sempre; in Sicilia esistono numerose associazioni di volontariato, di cui fanno parte tantissime donne e ragazze. Puoi scegliere se regalare del tuo tempo ai cani abbandonati, ai bambini dell’oratorio e via discorrendo;
  • Amici in comune: se hai degli amici che vivono già a Palermo, che ne dici di chiedere loro presentarti i rispettivi conoscenti, magari organizzando una bella cena o uscita in discoteca? In questo caso partirai avvantaggiato e ti sentirai subito a tuo agio.

Consigli per un approccio di successo:

Se vuoi incontrare nuovi amici e belle ragazze a Palermo, non è sufficiente sapere i luoghi più frequentati, ma devi acquisire degli atteggiamenti che ti faranno considerare una persona piacevole e simpatica. Sii sempre te stesso!

Sebbene sembri un concetto banale, non lo è affatto: ricorda che non sei sotto esame, quindi fare sforzi per apparire una persona diversa da quella che sei davvero non solo ti farà sembrare artefatto, ma risulterà anche dannatamente faticoso.

Ascolta anche i tuoi interlocutori; ognuno di noi ha infatti voglia di parlare delle proprie passioni, della propria famiglia e così via. Dimostrare reale interesse non farà altro che creare empatia e interesse reciproco.

Una delle cose più odiose che puoi fare è quella di ostentare i tuoi abiti firmati, la tua auto di grossa cilindrata e così via, poiché mette a disagio le persone che non se li possono permettere e ti fanno immediatamente apparire come una persona superficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *