Poker online di Tom Horn e Microgaming

Prima di raccontare due mini versioni di poker online famose (visita campobet), spieghiamo le regole base di questo gioco di fortuna, strategia e osservazione.

Ci sono dieci combinazioni di carte che fanno vincere, partiamo dalla prima che ha il punteggio più basso, fino all’ultima che vince su tutte.

  1. Carta alta vince
  2. Una coppia sulle cinque carte che si mostrano.
  3. Doppia Coppia sulle cinque carte che si mostrano. Nota bene: su coppia e doppia coppia, in caso di parità tra due o più giocatori vince il valore nominale più alto.
  4. Tris di numeri su cinque carte che si mostrano
  5. Scala chiamata anche straight formata da cinque carte in sequenza anche non dello stesso seme.
  6. Colore che inglese è flush, è composto da cinque carte non in sequenza dello stesso seme.
  7. Full è una combinazione di cinque carte composto da tre carte dello stesso valore e altre due dello stesso valore, potremmo dire un tris più una coppia su cinque carte.
  8. Poker: quattro carte di uno stesso colore. Il Poker di Re vince su tutti gli altri poker.
  9. Scala Colore, straight flush, sono cinque carte in sequenza dello stesso seme.
  10. Scala reale con jolly o senza holly è formata dalle cinque carte più alte di un solo seme, quindi: AKQJ10. Nota bene: la scala reale vince su tutte le combinazioni, persino sul poker impossibile da creare perché uno è già impegnato.

Double Poker, una variante online con Jolly e numeri magici

Double Poker è un gioco sviluppato da Tom Horn Gaming, società che sviluppa titoli per piattaforme gambling e betting. Double Poker è multilingua su Campobet è possibile attivare l’italiano. Nella scheda di presentazione indica come stati che hanno regolarizzato il gioco Malta e Lituania. La volatilità di questa versione poker è molto alt, non ha una versione mobile anche se dai browser degli smartphone è raggiungibile. Attenzioni ai bookamer e ai casinò che usano ancora flash per l’accesso ai giochi.

Su Double Poker dovrete raggiungere con modalità slot le combinazioni vincenti che abbiamo indicato. Potete scegliere se giocare le carte classiche, numeri colorati o siluri. Si può scegliere un numero magico per ogni mano vincente che raddoppiera la vincita. C’è in palio un jackpot che si può vincere grazie ad un joker speciale e una combinazione da creare.

Cyberstud Poker di Microgaming

Microgaming è un’altra società di sviluppo giochi per casinò online. Ha prodotto slot machine con grafica 3D e ambientazioni ispirate a film famosi. La grafica 3D è usata per creare versioni di Poker online come Cyberstud giocabile in molte piattaforme. Purtroppo, al momento della scrittura il gioco non era caricabile forse per problemi tecnici. Su Campobet è disponibile in modalità demo e, forse, come il primo poker sperimentato ha traduzione in italiano.

Informazioni generali su Campobet bookmaker e casinò online

Campobet è un bookmaker che ospita fornitori di videogame gambling importanti come Soft2BEt. Un luogo virtuale dove ci si può divertire tra scommessere sportive dal calcio ai giochi da tavolo, nelle sale reali con croupier, mazzieri e hosting veri. Campobet ha licenza rilasciata a Curacao, anche i suoi giochi sono tutti certificati e accreditati internazionalmente. Per l’iscrizione e la creazione del conto di gioco potete usare tantissimi metodi di pgamenti e anche le criptovalute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *