Corsi di Extension ciglia Palermo

Gli occhi sono una parte davvero importante del nostro corpo e per questo sono da sempre considerati la sede dell’anima. Renderli ancora più ammalianti e più sensuali, da oggi, è possibile grazie ad uno dei più noti e diffusi trattamenti di bellezza: quello di Extension ciglia.

Le Extension ciglia consistono semplicemente in un trattamento che aumenta e allunga le ciglia sugli occhi, per rendere lo sguardo da subito più intenso, per sottolinearlo e per renderlo più avvincente. La pratica delle Extension ciglia negli ultimi anni è sempre più comune e più diffusa perché, per mezzo di un trattamento estetico veloce ed alla portata di tutte, consente di ottenere uno sguardo davvero ammaliante e sensuale senza molto sforzo.

Corsi di Extension ciglia Palermo

Per quanto riguarda i corsi di extension ciglia a Palermo, dobbiamo subito fare una precisazione, abbiamo sia i corsi di Extension ciglia, sia i corsi di Laminazione ciglia,

per scoprire le differenze e quale corso è più adatto alle tue esigenze, ti consiglio di vedere il sito NicotraPalermo.

La tecnica consente di sembrare sempre truccate in ogni circostanza, senza doversi più preoccupare di mettersi il mascara ogni volta, ed essere sempre pronte per ogni occasione. A chi potremmo consigliare le Extension ciglia? Un trattamento estetico di questo tipo è particolarmente indicato per chiunque abbia delle ciglia molto sottili, quasi impalpabili, o per chi ha le ciglia deboli. Ovviamente però per poter procedere all’applicazione delle Extension ciglia bisogna avere alla base delle ciglia sufficientemente forti, quindi senza di esse procedere al trattamento sarà molto complicato. Le Extension ciglia sono consigliate anche per correggere visivamente alcuni difetti dell’occhio: avete due occhi molto piccoli, o troppo vicini? L’applicazione di extension ai lati permetterà di farli sembrare più grandi. Esistono diverse tecniche per l’applicazione di Extension ciglia: quella One to One consente di applicare le ciglia con un risultato estremamente naturale, ideale se si vuole un effetto non troppo appariscente. Tecniche come la 2D, 3D e via dicendo invece puntano a creare ciglia di grandissimo volume, con un effetto che difficilmente passerà inosservato e che farà cadere tutti ai vostri occhi!

La laminazione ciglia: cos’è e come funziona?

Oltre all’applicazione delle Extension ciglia, un altro trattamento estetico molto diffuso è quello della laminazione ciglia, che consente di ottenere delle ciglia davvero più belle e sottolineare lo sguardo senza aggiungere ciglia extra.

La laminazione delle ciglia consiste in un trattamento estetico che nutre profondamente le ciglia e le rende più scure e più intense, più belle da vedere e in modo che esse sottolineino lo sguardo. La laminazione è una tecnica ancora non troppo diffusa in Italia, che consente però di ottenere uno sguardo notevolmente più intenso e profondo in pochi passi. Le ciglia saranno più robuste, scure, curve, attribuendovi uno sguardo davvero ammiccante e questo senza avere bisogno di applicare delle ciglia extra ai vostri occhi. La laminazione è un trattamento nutritivo ad effetto intensivo, che oltre a irrobustire le ciglia le rende davvero più belle, più curve e più lunghe, con un effetto make-up naturale ma comunque molto bello da vedere che vi consente di ottenere uno sguardo subito più vivace ed intenso. Volete sapere di più sui nostri trattamenti extension ciglia e laminazione ciglia?

Non dovete fare altro che contattarci a saremo lieti di descrivervi il trattamento di bellezza che fa per voi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *