Megaways, nuova modalità di gioco smart 2021

Megaways è un marchio di produzione di slot machine caratterizzate da software grafici e interattivi evoluti, questi giochi elettronici e online li trovate nei casinò web con targa ADM/AAMS, da consultare su megawaysslots.com e anche su realtà con certificazione al gioco rilasciata da Curacao e riconosciuta in Europa.

Megaways è un marchio di Big Time Gaming Pty LTD. Si definisce come “un team collettivo di leader di pensiero del settore con una vasta esperienza di innovazione nel gioco online”. Le teste calde di questa importante e fantastica società di slot machine sono il Ceo Nik Robinson, Huw McIntosh CTO, Ina Schmidt come direttore creativo.

Le slot machine Megaways le trovate in tantissimi siti online, dal sito ufficiale del produttore c’è una modalità di ingresso alle sue ultime novità con sign in obbligatorio da Facebook o Google, l’esperienza di gioco con le sue slot machine, soprattutto le ultime, si consiglia di viverla con smartphone oltre che da computer. Ultime novità 2020/2021: MegaQuads (4 slot fuse in due), Star Cluster MegaClusters (gioco basato sulla ricerca di diamanti colorati, un classico con la migliore tecnologia), Survivor Outlast disponibile su Leo Vegas e altri bookmakers.

Sguardo ai competitors, novità 2021 BetSoft

L’Ultimo gioco più importante prodotto da BetSoft è la slot Take Santa’s Shop, una slot machine graffiante, ironica e molto cattiva. Il personaggio del gioco è una banda di ladri che dopo aver preso d’assalto una banca vogliono arrivare al negozio di Babbo Natale. Si vince o si perde su una tabella composta da 5 rulli e 4 file. I giochi Betsoft sono tutti garantiti con la licenza di Malta o di Curacao, non a caso li troviamo anche nelle piattaforme online con sigla ADM/AAMS. Il provider sta crescendo in America Latina, ultimo accordo in Columbia; come nuovi casinò online che ospitano i giochi, l’ultima firma è con BetBoom che offre scommesse sportive e casinò dal 2015.

Nuovi tornei di gioco, dove trovarli

I tornei sono sempre ricercatissimi, ne abbiamo trovato uno composto di giochi separati tra di loro ma molto interessanti. Per accedere alla piattaforma Clicca Qui, di seguito le caratteristiche delle slot che compone il torneo.

YGGdrasil è un produttore di slot che ha scelto una figura mitologica norrena come logo e brand. I giochi graficamente elevati proprio come quelli di Megaways e Betsoft sono proposti per il torneo che vi stiamo descrivendo.

  • Hades: il gioco è vietato ai minori di 18 anni, si basa sul famoso personaggio degli inferi, una slot a blocchi 2×2 fino a 6×6 basato su meccanica Gigablox.
  • Holmes: Slot basata su 5 rulli e 20 linee di pagamento, cinque jackpot progressivi e freespin, otto simboli regolari.
  • Multifly: un gioco di categoria slot video, basato su giungla e camaleonti, non ci sonolo semplici rulli e linee, regole da studiare molto bene, volatilità alta, RTP 96,3%, divertimento garantito.
  • Pirates 2 Mutiny: seconda puntata di una slot machine pubblicata tempo fa, ricca di possibilità di vincita, giri gratuiti e moltiplicatori garantiti.
  • Syncronite: non abbiamo trovato descrizioni del gioco
  • Valley of The Gods: gioco famosissimo con 3125 modi per vincere, ad ogni vincita ottieni delle combinazioni vincenti per espandere la tua area di gioco, non pensate che tutto ciò sia semplice…
  • Valley Of The Gods 2: ecco la seconda versione: una volta avviata, ogni vincita aumenterà i possibili modi per vincere rimuovendo le pietre bloccanti dalla macchina. Funsioni speciali: vite free spins, moltiplicatori, Wild Reel, jolly
  • Vikings go Berzerk: videoslot con 5 rulli, 4 file e 25 linee di pagamento da sinistra a destra. Quattro simboli Viking e quattro simboli Coin, leggi tutte le regole per vincere e ottenere free spins.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *