Chi sono gli operatori esoterici e cosa possono fare

Siete follemente innamorati di una persona che non vi ricambia e vorreste mettere in atto un incantesimo d’amore per legarla a voi? Oppure qualcuno vi ha fatto un torno e desiderate vendicarvi? O ancora, pensate di essere vittime di un maleficio? In tutti questi casi, un operatore esoterico potrebbe aiutarvi.

Esperti di pratiche magiche , magia bianca e nera, rituali, gli operatori esoterici possono utilizzare le loro competenze nel campo dell’occulto per aiutare gli altri a risolvere i propri problemi.

Non tutti svolgono gli stessi rituali. In base agli studi fatti, ma anche alla propria etica, possono rifiutare di mette in atto riti volti a creare un danno a qualcuno.

Scopriamo di cosa si occupano gli operatori esoterici e quando ricorrere al loro aiuto.

Operatori esoterici: cosa fanno?

Come abbiamo detto, gli operatori esoterici mettono in atto rituali e pratiche magiche con l’intento di aiutare le persone che si rivolgono a loro.

Attraverso incantesimi positivi o, in alcuni casi, negativi, possono liberarvi da un malocchio, farvi trovare l’amore, incrementare la vostra fortuna o farvi guadagnare più denaro.

Tra gli incantesimi che possono essere operati vi è anche quello di morte. A parte rare eccezioni, difficilmente incontrerete un operatore esoterico disposto a mettere in atto riti che possano provocare la morte di qualcuno.

In realtà molti rifiutano di praticare qualsiasi tipo di maleficio destinato a fare del male, preferendo agire per il bene delle persone.

Per mettere in atto i loro incantesimi, gli operatori dell’occulto possono avvalersi di vari materiali, dalle candele alle ciocche di capelli della persona su cui si desidera operare e alle fotografie.

I riti più richiesti

Tra i servizi più richiesti vi sono sicuramente le fatture d’amore e i legamenti. Entrambi hanno lo scopo di legare a noi la persona che amiamo o di ristabilire la qualità di un rapporto che si è deteriorato.

Un altro tipo di intervento molto richiesto è quello per eliminare il malocchio. Questo tipo di maleficio è molto diffuso, in quanto può essere lanciato anche in modo involontario con una semplice occhiata.

Se soffrite di forti emicranie, nausea e depressione, e vi trovate ad affrontare molte situazioni negative, potreste essere vittime di un malocchio. Per fortuna, a parte in rari casi, la sua neutralizzazione è piuttosto semplice e richiederà pochi minuti del vostro tempo.

Oltre al malocchio, potreste essere sotto l’influsso di altri malefici o di una fattura. In questo caso, l’operatore esoterico metterà in atto i rituali corretti per liberarvi.

Quando rivolgersi a un operatore esoterico

Ora che sappiamo cosa può fare questo professionista dell’occulto, non ci resta che capire quando chiedere il suo aiuto.

Possiamo rivolgerci a un operatore esoterico ogni volta che temiamo di essere sotto l’influsso negativo di una fattura, un malocchio o un rito voodoo, ma anche quando desideriamo ottenere qualcosa per noi stessi o agire, in modo positivo o negativo, su qualcuno.

L’esoterico, in base alle nostre richieste, potrà decidere se aiutarci o rifiutare l”incarico.

Naturalmente il servizio che richiederemo non verrà effettuato gratuitamente, ma dovremo corrispondere una somma di denaro al professionista a cui ci rivolgeremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *