Google aggiorna i suoi telefoni, quasi tutta la serie Pixel

Se state cercando un nuovo smartphone e siete indecisi su quale brand puntare sicuramente molti di voi effettueranno una ricerca veloce su Google.

Peccato che non andiate proprio sul suo store interno a valutare l’acquisto di un Pixel, i modelli creati proprio dal grande brand del motore di ricerca più conosciuto e usato al mondo. Prima di parlare del modello 5 e 4a 5G diamo questa informazione molto importante.

Ogni mese Google rilascia per tutti gli smartphone Android le nuove patch di sicurezza, questo lo ha fatto anche per la famiglia Pixel.

Le nuove patch saranno disponibili in questi giorni e in particolare per questi modelli: Pixel 3, Pixel 3 XL, Pixel 3a , Pixel 3a XL, Pixel 4, Pixel 4 XL, Pixel 4a, Pixel 4a 5G ed infine il modello 5.

Nuovi Patch serie Pixel, ecco come miglioreranno

Le patch di sicurezza servono a migliorare e anche a correggere diversi elementi del telefono, ogni mese può essere rafforzata la telecamera, la connettività, la performance, il sistema, l’UI o la GPU. Diversi media androniani mostrano un interessante schema creato proprio da Google, ricordiamo che il rilascio delle patch di aprile avverrà tramite OTA o Factory Image.

  • Sono state migliorate le funzioni camera e le app di terze parti di Pixel 4a (5G) e Pixel 5, i telefoni più recenti. Ricordate che aggiornare gli elementi tecnici delle fotocamere digitali è importanti in quanto tanti siti, social network e app richiedono per diversi motivi il collegamento anche alla fotocamera che potete accettare o meno.
  • La connettività non dipende solo dalla qualità del wifi aereo o delle società di telefonia mobile, anche il telefono deve essere aggiornato. Così Google ha migliorato i Pixel 3, 4 e 5. Saranno più veloci i giochi di app e piattaforme come flahsgames o Unique Casino (ricordate che l’accesso qui è solo per utenti maggiorenni essendoci giochi d’azzardo).
  • Pixel 4a e 5 erano ottimi telefoni ma adesso con il miglioramento tecnico delle performance daranno il meglio di sé nella grafica e nell’interattività.
  • Il miglioramento del sistema comprende tanti elementi, Google ha deciso di ottimizzare ancora di più la risposta su tempi di attesa per i modelli Pixel 4 (tutti quanti) e 5. Concludiamo il Sistema Ui della Home per tutti i modelli 3 XL e anche 4 e 4a.

Recensione Pixel 4A 5G e Pixel 5

Per chi cerca smartphone ad alta fascia, ecco Google Pixel 4 A da 389 euro a spedizione gratuita se acquistato direttamente nello store ufficiale. Lì troverete tutte le informazioni tecniche e anche il confronto con i modelli 4 e 3a, al momento disponibili solo su Amazon o altri e-commerce online.

Il prezzo di partenza di Google Pixel 5 è superiore ai 589 euro, secondo HDblog questo è il costo migliore di offerta. Logicamente parliamo di un modello improntato alla navigazione 5G, quindi con un Wiki eccellente e tutta una tecnologia fotografica e touch orientata a rendere ottima l’esperienza di navigazione.

Questo telefono può essere acquistato in diversi store nella versione internazionale su Amazon, al momento della scrittura a 659 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *