Viaggio a Tirana per vedere la finale della Roma in Conference, corsa all’acquisto del biglietto

Grande orgoglio, grande partita quella della Roma che ha raggiunto la finale in Conference League. Giocherà contro il Feyenoord, mercoledì 25 maggio alle 21. Ieri, i giallorossi hanno vinto in casa contro il Leicester City, uno a zero.

Il Feyernoord invece nella scorsa partita ha vinto in casa tre a due contro l’Olympique, ha pareggiato zero a zero nella simifinale di ritorno. Con il complessivo a favore supera il turno e giunge alla finale contro il nostro club di Serie A.

Ricordiamo che il 2022 è primo anno per la competizione Conference, l’Italia grazie alla Roma è nella prima finale di questa terza gara di calcio tra club europei. (Vengono seguiti e quotati dai principali bookmakers non aams e aams).

Corsa al biglietto ma anche al rimborso

Tra Money e il sito ufficiale della Roma, raccogliamo informazioni su quanto sta accadendo con i biglietti e la prenotazione posti, areo e stadio, per la finale Roma contro Feyenoord. Per l’occasione sarà importante essere a posto con il vaccino anticovid secondo norme estere e relativo agli ingressi nello stadio (regolamento Uefa).

Come racconta Money, molti tifosi romanisti già hanno iniziato a prenotare il viaggio per Tirana, forse molti già avevano intuito la vittoria giallorossa e, forse, il biglietto è già bello che pronto nel cassetto. Una mossa molto intelligente, infatti, si sà che a ridosso di un evento sportivo importanti il prezzo del viaggio tra aereo e treno aumenta. Si parlà di prezzi intorno ai quattrocento euro adesso, figuratevi più avanti. Molti optano per il viaggio in automobile, in tal caso bisognerà organizzarsi con documenti, prenotazione di ostelli o posti per dormire, l’alloggio nella città di Tirana. La Uefa ha messo a disposizione i biglietti per la finale di Conference e poi c’è un biglietto “premio” o meglio una sorta di rimborso che troviamo descritto nel sito ufficiale della Roma.

Ecco come verranno premiati 166 tifosi della Roma

Di regola, la Uefa ha assegnato a ciascuna squadra finalista ben 7000 tagliandi. Il prezzo dei vari biglietti non può superare 180 euro. C’è una bella novità per 166 tifosi.

Il club ha deciso di premiare chi ha seguito la sconfitta sei a uno contro il Bodo Glimt con un biglietto per la finale della Conference League.

Non finisce qui, i tifosi abbonati devono partecipare ad un concorso, l’accesso avviene per registrazione. La società giallorossa estrarrà i nome degli assegnatari dei biglietti speciali. Chi verrà sorteggiato riceverà una mail con un link diretto al portale Uefa dove potrà richiedere il titolo di ingresso fino alle ore 18 del 10 maggio. Vi ricordate come è iniziato il mese di aprile? Di strada se ne è fatta tanta, presto un articolo dedicato anche al ciclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.