Calcio, Juventus: si punta all’obiettivo di vincere lo scudetto

La Juventus punta a vincere lo scudetto che manca da tempo. Ma secondo Max Allegri e lo staff occorre un giocatore in più per rendere la squadra più forte e perfetta per questo obiettivo. Clicca qui per accedere al sito, avrai modo di avere tutte le offerte dei bookmakers tra cui le promozioni e vantaggi sempre attivi, quote e pronostici da parte della piattaforma per gli utenti che effettuano il login.

La Juventus

Nel club dei bianconeri, ormai il calciatore Hans Nicolussi Caviglia sembra essere finalmente partito dopo aver giocato spesso e volentieri sempre in panchina. Pochi minuti di gioco in campo soprattutto nella sfida Juve-Cagliari, adesso l’allenatore Max Allegri, lo lancia come titolare ma comunque resta il fatto che al club serve più che altro rinforzi. Sicuramente il giovane Hans Nicolussi Caviglia il suo compito lo ha svolto ma tuttavia non è nemmeno colpa sua se il ragazzo alla fine gioca poco in campo, ma di certo qualcosa non va al verso giusto. La Juventus ha cercato di fare cambiamenti per l’obiettivo scudetto ma i problemi alla fine persistono. Tra Paul Pogba, Nicolò Fagioli, le difficoltà comunque per il club ci sono e dunque mancano giocatori, A parte la partita contro l’Inter, ecco che Manuel Locatelli e Fabio Miretti, restano sempre anche loro in panchina, mentre Cambiaso si è dovuto spostare sulla fascia destra. Tutto ha permesso all’Inter di tenere in panchina sia Frattesi che Carlos Augusto, ma la Juventus nella sfida, ha dovuto appoggiarsi al giocatore Alex Sandro. Se hai intenzione di andare in Sicilia, leggi questo articolo, ci sono le informazioni che cerchi su dove andare e cosa fare mentre sei in vacanza.

Obiettivo scudetto

Anche se la partita contro l’Inter finisce con il pareggio, sembrava che Max Allegri era convinto della vittoria. Ma non è andata così, non ha saputo sfruttare varie occasioni che potevano permettere alla Juventus un qualcosa di positivo. Riconquistare la vetta  della classifica a distanza di tanto tempo non è facile, ma l’allenatore dei bianconeri studia la migliore strategia per tenersi stabile sui primi posti con l’obiettivo dello scudetto. Infatti, pare che il tecnico voglia agire contro i suoi avversari nel momento in cui si gioca per le coppe dando uno sguardo al mercato di gennaio. Di certo, il club deve ancora finire di sistemare la sua situazione economica evitando follie come acquisti e cessioni dopo aver vissuto un’annata veramente tragica come quella appena passata. Intanto, Giuntoli, sta lavorando duro per valutare la cosa e nello stesso tempo, si riunisce con Max   Allegri per sapere il centrocampista che occorre in questo momento per rendere più forte la squadra.

Il mercato

Per adesso si parla, per la lista del mercato si agisce a giorni e nel mese di Gennaio si vede come prendere soluzioni. Ma per il club bianconero non è facile, forse si pensa ad un prestito, oppure addirittura un acquisto accompagnato da una cessione. Le mosse strategiche sono tante, la cosa più importante è che nbsp; arrivi almeno un giocatore che non faccia solo numero, ma che sia di qualità e capace di aiutare la squadra bianconera a superare questo momento di crisi. Per la Juventus l’obiettivo scudetto non è così difficile da raggiungere se ci sono i calciatori giusti, per ora non sappiamo nulla e comunque dobbiamo aspettare che il tecnico scelga quello giusto. Sicuramente a giorni sapremo qualche nome scritto sulla lista del mercato e le prime mosse di Giuntoli.