Prime giornate di campionato, chi sono i giocatori piu’ forti?

La vendita di Cristiano Ronaldo della Juventus e l’addio di Lukaku all’Inter cambiano la scena del calcio italiano. Infatti, erano loro i primi nomi insieme a Ibrahimovic nell’elenco di chi metteva subito il pallone nella rete.

Ibra gioca ancora nel Milan ma non è stato presente sempre in campo per via di un problema di salute, Ciro Immobile è in vetta alla classifica per i suoi 4 goal e ci sono nuovi protagonisti da tenere in conto.

Ecco un elempo completo sia per la Serie A che per la Serie B, interesserà anche a chi vuole valutare i giocatori per capire chi sarà il miglior marcatore calcistico all’interno delle scommesse online, ve le racconta www.bet-italia.eu

I migliori giocatori di Serie A

Ecco una prima lista di giocatori Serie A selezionati per il numero di goal. Si inizia da Ciro Immobile con quattro reti, la Lazio è prima in classifica e si attende la terza giornata. La Roma ottiene tre goal grazie a Jordan Veretout, è al secondo posto nella lista delle statistiche giocatori. Ci sta Gerard Deulofeu al terzo posto con due goal seguit da Joao Pedro del Cagliari. L’Inter ha sostituito Lukaku con Joacquin Correa e l’argentino piace dai primi secondo in campo alla sua squadra, goal ottenuti due. Seguono Lorenzo De Silvestri del Bologna, Pellegrini della Roma, Mattia Zaccaagni del Verona con due goal e, l’acquisto ultimo del Milan, Olivier Giroud.

I migliori giocatori di Serie B

I migliori giocatori della Serie B a campionato da poco iniziato. Le squadre selezionate dei giocatori sono: Crotone, Alessandria, Ascoli, Cittadella, Pisa e Brescia. I giocatori sono: Samuele Mulattierie e Simone Corazza con tre gol. Poi, Dario Saric, Enrico Baldini, Lorenzo Lucca, Riad Banjic e Tom Van De Looi. Ultimi due stessa squadra.

Serie A, giocatori scelti per gli assist

L’assist è, nel calcio, il passaggio decisivo per la realizzazione di un gol, consente al compagno di squadra la marcatura decisiva, ecco i nomi di chi realizza azioni importanti e che rimangono nella storia di un campionato.

Primo nome con tre assist è della Lazio, squadra che ha raggiunto la vetta della classifica con sei reti ma, ricordiamo, il campionato è ancora lungo. Il nome è: Luis Alberto Romero Alconchel. Seguito da Nicolò Barella, Inter e giocatore di Nazionale. Tammy Abraham della Roma e ancora Arturo Vidal sempre dell’Inter. Poi Darko LAzovic del Verona, Edin Dzeko dell’Inter, Felipe Anderson della Lazio. Tre nomi del Sassuolo in fila: Filip Duricic, Francesco Caputo, Jeremie Boga. Ancora Jorda Veretout della Roma, Josip Ilicic dell’Atalanta, NAhuel Bajrami dell’Empli e S.M Savic della Lazio.

Serie B, giocatori scelti per gli assist

Vediamo adesso il lungo elenco della Serie B, Juan Brunetta del Parma, Alessio Tribuzzi del Frosinone, Alessio Vita del Cittadella, Alfredo Donnarumma della Ternana, Andrea Arrighini dell’Alessandria. Cristian Buonaiuto del Cremonese, Davide Marsula del Pisa, Filip Jagiello del Brescia, Franco Vazquez del PArma, Marcello Falzerano del Perugia. Mirko Antonucci del Cittadella, Pedro Pereira del Monza, Salvatore Esposito dello Spal, Simone Santoro del Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *